martedì 27 novembre 2012

Sweat Rash


Eruzione cutanea Il sudore è una malattia della pelle comune tra le persone che vivono in climi caldi e umidi e durante la stagione estiva. Questa condizione è altrimenti noto come miliaria, rash sudamina, rash calore o brufoli calore. Eruzioni sudore sono causati quando il sudore è trattenuto nella pelle, invece di uscire dal corpo attraverso i pori della pelle. Anche se persone di ogni età sono inclini a questa condizione, rash sudore o eruzioni cutanee calore viene visto in maniera più evidente nei neonati e nei bambini, che hanno ghiandole sudoripare sottosviluppati.

Sintomi e cause di Rash Sweat

Il sudore eruzione è caratterizzata da piccole pimple-come eruzioni sulla pelle, che sono chiamati 'papule ". Queste papule possono essere prurito o può causare una sensazione di formicolio e può comparire su qualsiasi parte del corpo, il più comune tra loro le viso, collo, le pieghe della pelle, sotto il seno e sotto lo scroto. Alcuni tipi di rash sudore può provocare arrossamento grave della pelle o vescicole ripiene di fluido. Normalmente, il sudore prodotto dalle ghiandole sudoripare viaggia attraverso i condotti delle ghiandole sudoripare e uscire attraverso i pori della pelle. Se questi canali sono bloccati da cellule morte della pelle o batteri, come Staphylococcus epidermidis (che si trovano comunemente sulla pelle) o sono infiammati, il sudore viene conservato sotto la pelle della zona interessata. Questo porta ad irritazioni, una sensazione pungente, prurito e comparsa di eruzioni cutanee piccolo sulla zona interessata. Normalmente, il corpo non è influenzata da eruzione cutanea sudore, in quanto è una condizione localizzato. Mentre i bambini sono spesso colpiti da questa malattia della pelle a causa delle loro ghiandole sudoripare sottosviluppati, alcuni adulti possono ottenere colpite a causa di eccessiva sudorazione. Il sudore eruzione cutanea è comune nei climi caldi e umidi e in interni caldi senza una corretta ventilazione.

Tipi di Rash Sweat

Il sudore eruzione cutanea è classificata in diversi tipi, a seconda del livello di ostruzione o infiammazione. Il più comune tra loro sono miliaria crystallina, miliaria rubra, miliaria profunda pustolosa e miliaria. Quando l'ostruzione o infiammazione (del dotto ghiandole sudoripare) è vicino alla superficie della pelle (nell'epidermide), è chiamato miliaria crystallina. Questo tipo di eruzione cutanea sudore è caratterizzata da piccole vescicole sulla pelle, che sono pieno di liquido. Queste eruzioni possono anche causare prurito e sembrano piccole gocce trasparenti, che possono rompersi durante graffi.

Miliaria rubra è il più comune tra i vari tipi di rash sudore e, a differenza miliaria crystallina, questo tipo di eruzione cutanea sudore produce eruzioni cutanee di piccole dimensioni, che non sono pieno di liquido. In questo caso, l'ostruzione del condotto di ghiandole sudoripare è più in profondità l'epidermide, rispetto alla prima. Questo porta a ritenzione di sudore negli strati più profondi dell'epidermide e del derma sottostante. Questo tipo di eruzione cutanea sudore provoca piccole protuberanze sulla pelle, accompagnato da leggero rossore, prurito intenso e sensazione di formicolio. Miliaria pustolosa è caratterizzata anche da prurito e rosso, ma il sintomo principale è la presenza di piccole vescicole con pus. Se l'ostruzione o infiammazione si verifica negli strati più profondi della pelle, cioè il derma, allora questo tipo di eruzione cutanea sudore viene definito come miliaria profunda. Questo tipo di eruzione cutanea sudore può provocare pelle rossa, ma di solito, le eruzioni non sono presenti. In alcuni casi dossi grandi possono sviluppare, che può essere dolorosa. A differenza di altri tipi, miliaria profunda non è pruriginoso e non è comune, ma se grandi aree sono interessate, può causare la febbre. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come sbarazzarsi di eruzioni cutanee calore o eruzioni cutanee il sudore.

Come impedire Rash Sweat?

È possibile impedire l'insorgenza di rash sudore mantenendo il corpo fresco, soprattutto durante i climi caldi e umidi e mentre si fa qualsiasi attività fisica intensa ed esercizi che inducono sudorazione. Si consiglia di utilizzare ventilatori o condizionatori d'aria per raffreddare l'atmosfera e indossando abiti leggeri. Si può anche ricorrere a docce frequenti con un sapone delicato. Scrubbing regolare è efficace nel rimuovere le cellule morte, che possono bloccare i dotti delle ghiandole sudoripare, mentre l'uso di antitraspiranti in grado di fornire un sollievo temporaneo.

Trattare Rash Sweat?

La maggior parte dei casi di eruzione cutanea sudore non richiedono alcun trattamento e regrediscono con il tempo. Ma i casi più gravi richiedono un trattamento adeguato, come l'utilizzo di antibatterici e altri agenti topici. Evitare l'uso di olio a base di pomate e creme per il trattamento sudore rash, in quanto possono causare un aumento del tasso di ostruzione dei dotti delle ghiandole sudoripare. Eruzione cura sudore include l'uso di agenti topici con proprietà anti-prurito, come preparazioni calamina, mentolo e canfora-based, che sono anche efficaci per ridurre la gravità dei sintomi.

Tuttavia, è sempre meglio consultare un medico per individuare l'esatto tipo di rash sudore e il corretto trattamento. Un medico è assolutamente necessario per i casi gravi di rash sudore, che può durare per un tempo molto lungo, se non trattata.

Nessun commento:

Posta un commento