martedì 27 novembre 2012

Stecche Shin vs. Fratture stress


Come una breve introduzione, stinco stecche è il nome di una condizione che causa il dolore associato alla tibia, noto anche come tibia. È il più spessa e quello interno dei due ossa che si trovano tra il ginocchio e la caviglia in esseri umani. Questo problema è tipico dei corridori, e dà fastidio comunemente le persone che sono regolarmente coinvolte in attività che li inducono a effettuare arresto improvviso e avviare movimenti. Per questo motivo, i giocatori di pallacanestro, il calcio o il tennis, sono noti a rimanere più vulnerabili a sviluppare questa condizione. Fratture da stress, invece, può essere associato a qualsiasi tipo di ossa nel corpo. Queste fratture riferimento a piccole crepe nelle ossa. Attività come correre e saltare aumentare il rischio di sviluppare questa condizione. Gli atleti di atletica leggera sono noti per essere più suscettibili a contrarre questa condizione. Ora dobbiamo andare avanti con il nostro articolo su stinco stecche vs fratture da stress.

Differenziazione tra stinco stecche e fratture da stress

Stecche Shin - Fatti

Per portare questa analisi comparativa stinco stecche vs fratture da stress, cominciamo con la condizione stinco stecche. Come già accennato, questa condizione provoca dolore nella tibia. E il dolore si verifica quando questo osso sopporta troppa forza, o dei tessuti che connettono i muscoli alla tibia è sottoposto a stress ripetuti. Alcune attività che comunemente causano questo problema possono includere in discesa, in esecuzione su superfici inclinate o irregolari, utilizzando logoro calzature, indossando scarpe adatte impropri, e le attività che causano la persona per iniziare improvvisamente e fermarsi spesso. Inoltre, quando qualcuno corre o cammina su una superficie diversa da quella che lui / lei ha usato o viene utilizzato per, stinco stecche possono verificarsi. Aumentare il livello di formazione troppo in fretta senza fare gradualmente, può anche essere una causa.

Sintomi:

Il sintomo principale è il dolore che si verifica nella porzione anteriore del braccio inferiore. Tuttavia, questo può essere aggravata dalla presenza di gonfiore, dolore e tenerezza nella stessa zona. Inizialmente, il dolore può abbassarsi quando l'attività è cessata, ma può essere continuo nel tempo.

Trattamento:

Più spesso che no, stinco stecche possono essere trattate con alcuni semplici di self-care misure a casa, e questi includono il riposo, la terapia del ghiaccio, e l'elevazione. È inutile dire che evitare attività come quelli citati sopra, e quelli che possono aumentare il dolore, aiuta nel recupero. Tuttavia, ciò non significa che il paziente deve andare completamente sedentario. Mentre si sta riprendendo dalla condizione, esercizi di basso profilo come il nuoto, o andare in bicicletta, può essere sufficiente tenere la persona fisicamente attiva.

Ice è stato a lungo utilizzato per ridurre il dolore e gonfiore in diverse parti del corpo, lo stesso vale anche con trattamento bendaggi. Applicare ghiaccio sulla zona dolorante per 15-20 minuti aiuta. Per ottenere i migliori risultati, dovrebbe essere da quattro a otto volte al giorno, e deve essere continuata per diversi giorni, fino a quando il dolore comincia a diminuire. Si raccomanda di utilizzare i pacchetti di ghiaccio, o se vengono utilizzati cubetti di ghiaccio, allora dovrebbero essere avvolto in un telo sottile.

Un altro modo per minimizzare rigonfiamento è di utilizzare il metodo di elevazione. Non è altro che tenendo la gamba interessata in una posizione che è uguale o superiore a quella del cuore. Per questo, si può fare uso di morbidi cuscini, seduti o sdraiati.

Oltre a seguire le misure di cui sopra, è anche importante indossare scarpe che forniscono il supporto massimo l'arco, e ammortizzazione adeguata, pure. Alcuni pazienti possono essere raccomandato l'uso di tipi di calzature che possono soddisfare il tipo di piede del paziente, e lo sport o qualsiasi attività particolare che lui / lei indulge spesso dentro Alcune persone possono anche trarre beneficio dall'uso di ortesi (plantari).

Fratture da stress - Fatti

In questo segmento di shin stecche vs fratture da stress, il futuro è ciò che vorremmo discutere. Si tratta di piccole crepe in un osso che potrebbe essere ovunque nel corpo, ma più comunemente, le ossa della parte inferiore della gamba e del piede vengono colpiti, la tibia essere un esempio comune. Queste fessure indicano che le ossa interessate sono stati sottoposti ad applicazione di forza ripetitiva che era superiore a quella delle ossa sono stati costruiti per resistere. Attività come pitching oa remi possono causare lo stesso problema nelle ossa in altre parti del corpo. Le persone che sono vulnerabili a questa condizione sono quelli che hanno appena iniziato un nuovo esercizio, o che intensificare il livello di intensità del loro esercizio in modo brusco. Questa condizione tende ad essere più comune nelle donne con cicli irregolari e quelli osteoporosi.

Sintomi:

Gonfiore e dolore nella zona dell'osso che ha subito delle fratture, sono comuni. Tuttavia, può ridursi o ridurre con il riposo, ma di intensificare con l'attività. L'area interessata può essere sensibile al tatto. Con il tempo, e senza alcun trattamento, il dolore può continuare anche durante il riposo.

Trattamento:

Fattori di stress può essere una fonte di grande dolore, ma la condizione è di per sé risolvere se la persona assume un adeguato riposo per alcuni mesi. I pazienti possono utilizzare over-the-counter antidolorifici per gestire il dolore. Tuttavia, bisogna stare attenti a quello della droga viene usata, come alcuni studi hanno dimostrato che alcuni antidolorifici può mantenere le ossa di guarire. Finché l'osso danneggiato inizia il suo processo di guarigione, vengono fatti tentativi per impedire che un carico di cuscinetto più possibile. Per questo, camminare di avvio o tutore, stampelle o può essere raccomandato da utilizzare. In alcuni casi, il medico può sentire la necessità di immobilizzare l'osso colpito con l'aiuto di una stecca o cast. Questo accade in casi estremi. Chirurgia, può anche essere un'opzione nel trattamento, ma è un requisito rara.

Questo è stato tutto per alleviare questa sindrome vs fratture da stress. Per concludere, la prima condizione può essere evitato indossando scarpe adatte, con plantari, scegliendo un percorso graduale verso livelli più alti in esercizio, compreso il rafforzamento manovre in esercizio. Tutte queste misure sono applicabili alla prevenzione delle fratture da stress come pure, salvo che, una dieta ricca di calcio e altri nutrienti è particolarmente richiesto per questo.

Nessun commento:

Posta un commento