martedì 27 novembre 2012

Gotta trattamento


La gotta è spesso definito come l'artrite gottosa. Come tutti gli altri tipi di artrite, provoca anche dolore e infiammazione. Ci sono due diverse forme di gotta, acute e croniche. Gotta acuta dà sintomi dolorosi in un singolo giunto del corpo. Considerando che, gotta cronica è caratterizzata da attacchi di dolore e infiammazione in un periodo di tempo che può interessare più di un articolazioni del corpo. Gotta può essere identificato con il dolore insopportabile che inizia soprattutto nel mezzo della notte. L'obiettivo principale del trattamento della gotta è quello di fornire sollievo dal dolore al più presto.

Cause della gotta

La principale causa della gotta è l'aumento dei livelli di acido urico nel corpo. Acido urico è prodotto nel corpo quando una purina composto azotato è suddivisa. In condizioni normali, l'acido urico viene escreto con le urine. Tuttavia, quando l'aumento del livello di acido urico, il tuo corpo non può eliminare tutti. Questo eccesso di acido urico vengono accumulati nel fluido giunto nella forma di cristalli e dà origine a dolore e irritazione. Gli uomini sono inclini a gotta perché il livello di acido urico nel loro corpo inizia a salire non appena raggiungono la pubertà. Nelle donne, avviene dopo la menopausa.

Alimenti ricchi di proteine ​​sono considerati come alimenti ricchi di purine. Pertanto, il consumo eccessivo di alimenti ricchi di proteine ​​è una delle cause principali della gotta. Inoltre, l'obesità, problemi renali, effetti collaterali dei farmaci sono alcune delle cause gotta altri.

Sintomi della gotta

I sintomi dolorosi gotta sono più comunemente disponibili sul l'alluce. Tuttavia, ginocchio, articolazione del polso o del gomito può anche ottenere colpite. Oltre a dolore e gonfiore, arrossamento e non vi è rigidità del comune e fa caldo e tenero al tatto. In condizione di gotta acuta, dura da 5 a 10 giorni. Nei casi cronici, tali attacchi ripetersi di volta in volta. Talvolta, in gotta cronica, ferite sono formate nel sito di acido urico accumulo. Come risultato, la mobilità dell'articolazione vengono limitate.

Farmaci per il trattamento gotta

Insieme con l'esame fisico, esami di laboratorio come esame del sangue e radiografie vengono effettuate per la diagnosi di gotta. Il primo passo della terapia del dolore è la gotta. Non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) sono più ampiamente usato per il trattamento del dolore gotta. Un'altra colchicina farmaco orale è stato dimostrato di essere estremamente utile per questo scopo. In genere, questi farmaci in grado di controllare il dolore nei primi 2-3 giorni. Per un forte dolore, i corticosteroidi sono somministrati per l'articolazione colpita attraverso iniezioni. Al fine di ridurre il livello di acido urico nel sangue, l'allopurinolo e probenecid sono due tali farmaci che hanno dimostrato di essere altamente efficace. L'allopurinolo controlla la produzione di acido urico e probenecid facilita più veloce eliminazione di acido urico.

Gotta Trattamento Naturale

Ci sono effetti collaterali associati con l'uso prolungato di farmaci gotta. Per questo motivo, i medici usano per lo più questi farmaci per il trattamento della gotta acuta. Come l'intensità dei sintomi va giù, dovrebbe essere controllato con l'aiuto di cambiamenti nella dieta e stile di vita e alcuni rimedi casalinghi gotta.

La dieta gioca un ruolo importante nel trattamento della gotta perché il cibo contribuire molto verso le purine nel nostro corpo. Pertanto, tutti gli alimenti che contengono tali quantità di purine dovrebbero essere esclusi dalla dieta di trattamento gotta. Essi sono la carne di organi come il fegato ei reni, carne magra, sardine, crostacei, legumi, funghi, spinaci, lievito di birra, ecc È inoltre necessario stare lontano da cibi fritti, salse cremose, e alcool. Includere un sacco di carboidrati complessi nella vostra dieta gotta. Vitamina C ottenuti da agrumi, verdure, uva spina indiana funziona bene in gonfiore delle articolazioni. Banana abbassa il livello di acido urico nel corpo. Si consiglia di bere almeno 8 bicchieri di acqua al fine di scovare i depositi di acido urico dalle articolazioni. Si dovrebbe anche includere alcuni esercizi di stretching che coinvolgono l'articolazione colpita nel vostro regime quotidiano.

Il dolore e gonfiore della gotta comune può essere sollevato in una certa misura con alcuni trattamenti domestici semplici. Un pediluvio caldo in cui il sale Epsom è stato aggiunto all'acqua è estremamente utile a questo riguardo. Inoltre, l'applicazione topica di confezione olio di ricino è uno dei rimedi popolari per la gotta. Immergere un panno di flanella bianca in olio di ricino caldo e metterlo sul giunto gotta. Poi coprire con uno di plastica e al calore di riscaldamento pad.

Per garantire un recupero più rapido, il trattamento della gotta deve essere iniziato in una fase iniziale. Dopo di che, è necessario tenere sotto controllo ciò che si mangia, mantenere un peso corporeo sano e condurre una vita senza stress per la prevenzione di attacchi di gotta in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento