martedì 27 novembre 2012

Crisi miocloniche


Avete avuto le braccia e le gambe volano su e giù per alcuni secondi, soprattutto al mattino? La tua bocca chiusa si chiude per un attimo e un paio di scatti sono visti in fila. Dopo poche ore, i salti e scatti tendono a scomparire come se non si sono verificati? Se sì, allora si verificano crisi miocloniche. Queste sono crisi generalizzate che durano meno di un secondo o giù di lì. Anche se è possibile che si verifichi uno solo, ci sono probabilità molti di essi si verificano in una riga in un breve arco di tempo. Nei paragrafi che seguono si capisce quali sono le convulsioni miocloniche e convulsioni miocloniche i sintomi.

Quali sono le crisi miocloniche

Se vi state chiedendo quali sono le crisi miocloniche, allora sono contrazioni dei muscoli del corpo che si verificano per un breve periodo. Queste contrazioni possono influenzare uno o entrambi i lati del corpo e riguardano principalmente un piede o un braccio. Molte volte le persone pensano a loro come mera goffaggine in cui si verificano per meno di un secondo. Ricorrenti crisi miocloniche può essere un sintomo di una malattia sottostante. Disturbi neurologici come l'epilessia è una delle condizioni di base che possono portare a crisi miocloniche.

Molte persone che non soffrono di epilessia o disturbi neurologici possono soffrire di crisi miocloniche. Per esempio, si può verificare un sobbalzo improvviso del corpo nel sonno o singhiozzo sono comuni convulsioni muscolo diaframma. Queste crisi miocloniche non sono motivo di preoccupazione e non richiedono attenzione medica. Andiamo per le sindromi associate con la malattia, prima dimora sui sintomi crisi miocloniche.

Sindromi associate della sindrome mioclonica

La sindrome mioclonica si verifica in associazione con sindromi epilettiche diverse. Potete leggere nel dettaglio sul tipo di crisi. Queste sindromi associate a disturbi di tipo convulsivo mioclonica sono i seguenti:

Epilessia mioclonica giovanile

Questi sono idiopatiche generalizzate crisi epilettiche sindrome. Queste crisi influenzano gli adolescenti che si trovano intorno alla pubertà o il raggiungimento dell'età adulta. Le crisi si verificano attorno a collo, spalle e braccia. Queste crisi bisogno di farmaci a lunga durata per il controllo di loro.

Sindrome di Lennox-Gastaut

Questa sindrome si verifica nella prima infanzia ed è molto difficile da controllare. Questa è una sindrome raro che coinvolge il collo, le spalle, superiore delle braccia e talvolta il viso. Queste crisi anche le crisi miocloniche.

L'epilessia mioclonica progressiva

Questa sindrome si presenta come una combinazione di crisi miocloniche e tonico-cloniche. Il trattamento di epilessia mioclonica progressiva non è molto efficace come condizione deteriora con il tempo.

Le cause di disturbi convulsivi mioclonica

Disturbi convulsivi mioclonica avviene all'interno del cervello. Queste sono crisi generalizzate che interessano entrambi i lati del cervello. Le cause miocloniche disturbi convulsivi sono una risposta ad un'infezione. In alcuni casi, si verifica a causa di testa o lesioni del midollo spinale, ictus, ecc Altre cause delle crisi miocloniche sono i tumori al cervello, insufficienza renale, insufficienza epatica, malattia di stoccaggio dei lipidi. Farmaci e sostanze chimiche che causano effetti collaterali anche portare a crisi epilettiche miocloniche.

Quando una persona è dato l'anestesia generale, lui / lei può sviluppare benigni crisi miocloniche. La mancanza di ossigeno al cervello per un tempo prolungato può portare a myoclous posthypoxic. I disturbi neurologici che portano a disturbi di tipo convulsivo mioclonica includono la malattia di Parkinson, morbo di Alzheimer, sclerosi multipla, malattia di Creutzfeldt-Jakob, lupus o mioclono opsoclono.

Miocloniche Convulsioni sintomi

Sintomi di crisi miocloniche sono esperti di solito al mattino dopo essersi alzati. Queste crisi tendono ad essere molto frustrante, come fanno un caffè e la fuoriuscita di affrontare piccoli incidenti intorno alla casa. Diamo uno sguardo ai sintomi di crisi miocloniche in pazienti di diverse fasce di età.

Crisi miocloniche nei bambini: i sintomi

Sintomi di crisi miocloniche nei bambini comprendono uno o più di uno spasmi muscolari. Questi scatti si verificano sulle spalle, braccia o il corpo intero. Il bambino è cosciente e i salti sono di solito visto su un braccio o una gamba. In alcuni casi, gli scatti non sono visibili. Tuttavia, il bambino può lamentarsi di uno shock come sentirsi nei suoi muscoli. Si potrebbe vedere il bambino lancia un tratto di distanza tazze o brocche dalla sua mano o lascia cadere il suo spazzolino da denti dalla sua mano. Si potrebbe pensare che il bambino è ancora assonnato o iniziare noto. Ma, se questo diventa una scena regolarmente al mattino, è necessario rivolgersi al medico per i sintomi di crisi miocloniche nei bambini.

Crisi miocloniche in adulti: i sintomi

Sintomi sequestro miocloniche in adulti è simile a quelli nei bambini. L'adulto può soffrire di salti o scatti a causa della rapida contrazione e rilassamento dei muscoli. In alcuni casi, alcune persone soffrono di scatti ipnica, quando sono caduta a dormire. I pazienti con gravi sintomi di crisi miocloniche in adulti possono compromettere la capacità di una persona di parlare, mangiare, camminare e dormire. La persona può anche soffrire di anormali movimenti del corpo e contrazioni.

Sequestro Trattamento mioclonica

Trattamento delle convulsioni medicinale per l'epilessia mioclonica comprende come benzodiazepine e clonazepam. Questi farmaci tendono ad avere effetti collaterali che rende una persona goffo e scoordinato. L'uso prolungato di questi farmaci rende questi farmaci perdono la loro efficacia. Crisi miocloniche possono anche essere controllati da barbiturici, antiepilettici, ecc che vengono utilizzati per trattare l'epilessia.

Crisi miocloniche non sono una minaccia per la vita. Tuttavia, può trasformarsi in una condizione molto debilitante. Se si soffre di scatti o salti improvvisi del corpo e trova la mascella serrata per un paio di minuti, visitare un medico per un'ulteriore valutazione.

Nessun commento:

Posta un commento