martedì 27 novembre 2012

Sindrome Sundowners


La sindrome sundowners è una malattia particolare che si vede ad incidere una sezione di persone che soffrono di malattia di Alzheimer. I principi di base che compongono suggeriscono che questo disturbo si manifesta in coloro che soffrono di qualsiasi forma di demenza. Questa malattia e il disordine viene a volte considerato un disturbo del sonno o di un disturbo dell'umore. La sindrome sundowners è una fase che colpisce le persone che soffrono di qualsiasi forma di demenza ed è caratterizzato da improvviso cambiamento nel comportamento di una persona ad includere vari gradi di agitazione, irrequietezza, rabbia e confusione. Mentre ci sono molti altri sintomi che questo disturbo porta a (che verrà affrontato più avanti in questo articolo) abbiamo bisogno di capire perché questo accade e ciò che porta a. Continua a leggere per ulteriori informazioni su questo disturbo particolare.

Sundowners Sindrome sintomi

Ci sono modelli di comportamento diversi e sintomi che sono provocati dalla sindrome di Sundowners. Questi avvenire nella fase in cui non vi è passaggio dal giorno al tramonto. Mentre alcuni pazienti che soffrono di Alzheimer può mostrare solo lievi sintomi durante il giorno, ma entrare in gravi sintomi della sindrome sundowners come cala la notte, mentre in altri potrebbe essere un insieme completo e drastica dopo il tramonto. È stato detto che lo stress di trattare stimoli sensoriali accumulate durante il giorno provoca una persona da stressato e affaticato e questo porta a vari sintomi che influenzano la salute anziano in questo modo. Mentre in altri è dovuto al squilibrio ormonale che diventano più pronunciati durante la notte. Insieme a questo, essendo in un ambiente non familiare, l'inizio dell'inverno e le condizioni di scarsa illuminazione o che soffrono di perdita di memoria a breve termine può anche portare a questi sintomi pure. Un altro fattore è che la sindrome sundowners dopo l'intervento chirurgico è visto a manifestarsi in alcuni pazienti. Riportate di seguito sono i principali sintomi di questo disturbo.

* Confusione

* Paura

* Anger

* Essere testardo

* Depressione

* I Diversi livelli di irrequietezza

* Agitazione

* Cambiamento rapido di umore

* Dondolo avanti e indietro o da lato a lato.

* Pianto

* Chiedere ripetutamente la stessa domanda

* Sei seguito da una stanza all'altra

* Hallucination

* Paranoia

* Girovagando su

* Perdita di memoria

* Cose da nascondere

* Le strisce comportamento violento

Sundowners Sindrome di trattamento

Mentre non vi è alcuna cura immediata per Sundowning negli anziani, ci sono modi in cui questo disturbo possono essere tenuti sotto controllo ed i pazienti può essere impedito di elargire ulteriori danni a se stessi e gli altri. Ecco i modi in cui questo può essere effettuata.

* Capire i fattori scatenanti che portano ad aumentare la gravità dei sintomi e tenere i pazienti lontano da loro.

* Creare una routine che viene riempito con attività familiari per gli anziani e le attività, che verrà automaticamente eliminare lo stress e confusione.

* Uno ha bisogno di essere paziente quando si tratta di questi pazienti, perché non possono essere stressato ulteriormente con toni arrabbiati che è possibile utilizzare.

* Quando un paziente diventa agitato e ha sottolineato, usa toni tranquillizzanti per distogliere l'attenzione dai fattori scatenanti (interrogarli sulla loro causa di agitazione).

* Prenditi cura della loro salute e la dieta, facendo in modo che tutte le loro esigenze sono soddisfatte.

* Creare un ambiente che si sentono al sicuro dentro Accertarsi che sia pacifica e che non sono tenuti a trattare con le attività e lo stress che causano fattori della giornata.

* Tenere le stanze ben illuminate in modo che il paziente non soffre l'ansia aggiunto al tramonto.

* Si è visto che interagire con gli animali ha ridotto i sintomi così si può utilizzare tale opzione.

* I supplementi naturali e altre forme di trattamento può essere effettuato in consultazione con un medico.

La sindrome sundowners può essere un periodo molto confuso per qualcuno che soffre da esso. Uno ha bisogno di essere lì per questi pazienti e sostenerli in ogni modo possibile. L'amore e la cura è ciò contribuirà a mantenere i sintomi sotto controllo e non diventando sempre più grave.

Nessun commento:

Posta un commento